m

+ 39 0832 520 975

Viale Otranto, 24 73100 Lecce

Lun/Sab. 09:30 – 13:00, 17:00 – 20:30

Top

Ducta

riscaldare-casa-con-un-climatizzatore-Mitstubishi

In inverno “comfort” vuol dire sono una cosa: calore domestico. Tra le soluzioni più innovative per riscaldare la casa, i condizionatori rappresentano una scelta sempre più apprezzata, specialmente quando si tratta di apparecchi firmati Mitsubishi Electric, da sempre garanzia di qualità. E noi di Ducta, in quanto official partner, vogliamo approfondire i vantaggi di questa scelta.

Perché scegliere i condizionatori Mitsubishi per riscaldare casa?

Grazie alla tecnologia a pompa di calore, i condizionatori moderni non sono solo strumenti per rinfrescare l’ambiente in estate, ma anche ottimi alleati per riscaldarlo nei mesi più freddi. Questo sistema sfrutta l’energia elettrica per trasferire il calore dall’esterno verso l’interno dell’abitazione, offrendo un grado di calore considerevole e un alto livello di benessere. In questo modo i climatizzatori si presentano come una soluzione efficiente per riscaldare casa per tutto l’anno. I vantaggi principali legati a questa scelta sono:

1. Efficienza energetica

I condizionatori Mitsubishi Electric sono progettati per garantire prestazioni elevate con un consumo ridotto. Grazie alla loro appartenenza alla classe energetica A+++, consentono di risparmiare sulla bolletta, contribuendo a un uso sostenibile dell’energia.

2. Rapidità di riscaldamento

A differenza di altri sistemi, come i termosifoni, che richiedono tempo per riscaldare l’ambiente, i condizionatori iniziano a diffondere aria calda in pochi minuti, assicurando un comfort immediato.

3. Controllo preciso della temperatura  

Oltre a impostare la temperatura desiderata al grado esatto, garantendo un ambiente sempre piacevole, esistono dispositivi Mitsubishi dotati di rilevatori di presenza. Quest’ultimi permettono di erogare calore sufficiente a riscaldare l’ambiente in base alle persone presenti nella stanza, riducendo così gli sprechi.

4. Funzionalità smart

Un aspetto da non sottovalutare, soprattutto con l’arrivo di giornate sempre più fredde e abitudini che costringono a trascorrere tante ore fuori casa, è quello di avere la possibilità di controllare da remoto l’apparecchio. I climatizzatori infatti sono dotati di connessione Wi-Fi e possono essere gestiti tramite App, permettendoti di accendere o regolare il riscaldamento in qualsiasi momento e ovunque.

5. Adatti a tutte le stagioni

Infine, investire in un condizionatore significa disporre di un sistema versatile che offre fresco in estate e calore in inverno. In questo modo si ottiene il massimo da un unico apparecchio, risparmiando spazio, tempo e consumi.

6. Aria sempre pulita

Se è vero che col freddo diminuisce la voglia di aprire le finestre per far arieggiare la stanza, rimane importante farlo per preservare la qualità dell’aria indoor. Installando un climatizzatore con tecnologia Plasma Quad, verrà eliminato il 99% dei virus, batteri e muffe, il 98% degli allergeni (i pollini), il 97% di acari e polveri.

Perché scegliere Mitsubishi Electric

Tutti questi motivi sono sufficienti per far comprendere il perché un apparecchio Mitsubishi sia vantaggioso. Optare per un condizionatore di questo marchio significa affidarsi a una tecnologia d’eccellenza, pensata per migliorare la qualità della vita domestica.

Da Ducta troverai soluzioni per ogni esigenza, caratterizzate da design elegante, silenziosità e una lunga durata nel tempo.

Contattaci per sapere quale apparecchio risponde perfettamente ai tuoi bisogni!

Post a Comment